Sono Ana Reyes Carvalho Marti. Da più di 20 anni insegno lingua spagnola all’ Università di Bologna e anche in altri ambienti e settori sociali.
Sono di Valencia, bellissima città tra l’altro gemellata con Bologna. Lì mi sono laureata di Filologia Ispanica. Nel 2016 ho conseguito il dottorato di Ricerca presso l’università di Jaén in Andalucia in storiografia linguistica dello spagnolo. A questo proposito da pochi giorni ho pubblicato un libro in Aracne con il titolo Elestudio del español en Italia a través de susgramáticas.
Successivamente la mia voglia di continuare ad studiare mi ha fatto avvicinarmi alla PNL e ho iniziato ad studiare in profondità l’appassionante universo della programmazione neurolinguistica e la eccellenza liguistica. Ho ottenuto il Master practitioner di queste due discipline.
Inizia per tanto a frullare nella mia testa un idea: unire la conoscenza filologica, la esperienza didattica con un nuovo elemento per aiutare alle persone a immergersi nel mondo della lingua spagnola attraverso una approccio più funzionale e che fossi fondamentalmente efficace.
Le lingue accompagnano tutte le professioni, mestieri e situazioni della vita. Ecco PERCHÈ E IMPORTANTE STUDIARE LA LINGUA SPAGNOLA
- Perché è una lingua universale
- Perché posso comunicare con le persone che la parlano il 21 paesi
- Perché puoi dare una spinta alla tua professione
- Comunicazione internazionale
- Futuro
- Ti immergi in una nuova cultura, una nuova maniera di vivere e di pensare. E questo fa molto bene al nostro cervello
Per la creazione di questo metodo sono partita dai i livelli logici dell’esperienza umana nello insegnamento dello spagnolo
Un metodo innovativo, semplice e divertente che ti consente di imparare lo spagnolo in meno di quattro mesi